Stazioni di ricarica per bici e auto elettriche Mobilità garantita!

A Proves e a Lauregno da subito sono a disposizione di tutta la cittadinanza e dei turisti le stazioni...

Data di pubblicazione:

22/07/2024

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie

A Proves e a Lauregno da subito sono a disposizione di tutta la cittadinanza e dei turisti le stazioni di ricarica per bici elettriche gratuite. Sono coperte e segnalate opportunamente in modo che durante i tour non finisca l’autonomia.


Ci sono stazioni di ricarica anche per auto elettriche rispettivamente a Proves e Lauregno, ma anche al Passo Palade, a San Felice e a S. Pancrazio, che sono ben segnalate e il cui utilizzo è a pagamento. (www.neogy.it)


Nell'ambito di questo progetto Leader la Comunità comprensoriale Burgraviato, in collaborazione con i 5 comuni di Ultimo, S. Pancrazio, Senale – San Felice, Lauregno e Proves ha realizzato 9 stazioni di ricarica per biciclette elettriche, 5 per auto elettriche e 17 panchine condivise in Val d’Ultimo e Alta Val di Non.


Tutte le postazioni delle stazioni di ricarica per biciclette e delle auto elettriche nonchè delle panchine condivise sono disponibili sulla seguente mappa da scaricare.


Il progetto è finanziato con i fondi dell‘UE, della Repubblica Italiana e della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige ai sensi del Regolamento UE n. 1305/2013, asse LEADER, nonché con i fondi della Comunità comprensoriale Burgraviato, dei Comuni partecipanti e dell‘Ufficio Infrastrutture e mobilità sostenibile della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige. Con questo programma di finanziamento l’UE vuole sostenere finanziariamente idee e misure esemplari nelle zone rurali d’Europa

File

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 29/08/2024, 14:40

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Notizie

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.